Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

comunicati 28 Mar 2024

S.S. N. 106 stralcio 1° tratto Crotone Cutro

Protocollo nr: 38 - del 11/03/2024 - COMM_SS106 - Commissario SS106 Jonica S.S. N. 106 stralcio 1° tratto Crotone Cutro: Lotto 1 - Da Cutro (km 0+000) a Papanice (km 9+000) svincolo escluso.

avvisi 28 Mar 2024

Elezioni Europee 2024

Elezioni Parlamento europeo: voto dei cittadini UE residenti in Italia

avvisi 26 Gen 24

AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO per la concessione in comodato d’uso gratuito di un immobile di proprietà comunale

notizie 13 Set 2023

Il Nuovo Portale del Comune di Belcastro: Innovazione e Accessibilità al Servizio dei Cittadini

Con un design moderno e intuitivo, il rinnovato portale garantisce accessibilità a tutti, offrendo servizi semplificati e promuovendo trasparenza e partecipazione cittadina.

Esplora per categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.